Montaggio e smontaggio mobili a terni

professionalità e precisione, dalla creazione al montaggio

Per quanto riguarda il montaggio e lo smontaggio dei mobili , a Terni, la nostra impresa mette disposizione un ampio staff, professionale e competente, in grado di svolgere ogni operazione con precisione e celerità.
Gli addetti al montaggio e allo smontaggio dei mobili a Terni possono raggiungere anche altre località, dando supporto durante i traslochi e garantendo la massima competenza ed esperienza. Il montaggio dei mobili in legno non può essere effettuato da tutti. Specialmente i mobili di antiquariato, infatti, hanno bisogno di essere smontati attraverso tecniche specifiche per evitare di danneggiarli, e devono poi essere rimontati con la stessa attenzione e competenza.
Durante lo smontaggio dei mobili, si devono dividere tutte le parti: mensole, fianchi, fondi, ante, cassetti.
Se non si affida il lavoro ad un professionista, può capitare di non ricordarsi, durante la fase del montaggio, in quale posizione erano disposti tutti i pezzi e di avere dei componenti che non combaciano, mancanti, oppure in numero maggiore. 

I nostri dipendenti sapranno offrire l’aiuto necessario con particolare attenzione alla minuteria e ai piccoli componenti dei mobili, utilizzando tante tecniche adeguate per garantire la massima sicurezza.


La nostra azienda è lieta di offrire un valido servizio di montaggio e smontaggio di mobili a Terni e anche tanti altri servizi pensati apposta per i clienti più esigenti. Siamo specializzati nella lavorazione di infissi in legno, porte in legno massello e scale. Proponiamo mobili su misura, cucine componibili ed armadi. 

prenota un appuntamento per una consulenza

contattaci per info

contatti